PROJECT MANAGEMENT

I nostri Project Manager gestiscono i progetti in tutte le loro fasi, perseguendo la realizzazione degli obiettivi insieme ai clienti, mettendo a loro disposizione competenze e strumenti. Sopra ogni cosa, però, verificano la fattibilità di un progetto in termini di efficacia.

IN CHE MODO?

Attraverso il Business Process Management che non può prescindere dallo studio, dall’analisi dei dati e della storia del cliente.

Siamo ancora più precisi: il Business Process Management ha lo scopo di velocizzare e semplificare la gestione dei processi aziendali.

E in un mercato che corre ed è in continuo cambiamento, diventa necessario dotarsi delle migliori tecnologie e soprattutto saper cogliere subito qualunque opportunità di business.

In questo senso, ci vengono in aiuto i dati. I dati, tuttavia, richiedono la formazione giusta per essere letti e interpretati.

Ed è quello che fanno i nostri Project Manager: analizzano e operano rapidamente per consentire al cliente di lavorare nella massima tranquillità.

Business process management no blob
UNA NUOVA CULTURA AZIENDALE

Quello che stiamo cercando di dirti è che, se sei atterrato su questa pagina e sei un imprenditore (lungimirante) ti occorrerà certamente ripensare alla gestione del workflow all’interno del processo produttivo.

Nell’era dell’Industria 4.0 non si parla più di un processo rigido e strutturato, ma di un flusso collaborativo in costante cambiamento in cui il dialogo e la connessione tra i vari nodi che compongono l’azienda diventa necessario.

Ed è all’interno di questo scenario che si impone il concetto di Business Process Management, un sistema di gestione dei processi produttivi che mira a migliorare la coordinazione delle varie fasi lungo tutto il ciclo di vita dei nuovi prodotti.

Quello che facciamo in MyEurisko è dare vita ad un nuovo approccio manageriale per semplificare la gestione delle attività e migliorare le performance aziendali.

Monitorando secondo questi principi l’esecuzione dei processi attraverso l’analisi avanzata dei dati, il Business Process Management.

TEMPORARY MANAGEMENT

Se sei alla ricerca di un Temporary Manager, Eurisko offre anche questa opportunità.

La possibilità di dotarsi di un Temporary Manager si sposa con l’esigenza del cliente di esplorare questa figura in un tempo determinato e abbastanza rapido in cui trovare soluzioni concrete ai problemi da risolvere.

Il vantaggio principale, ovviamente, verte sulla flessibilità del contratto e sul poter iniettare in azienda alte capacità manageriali a tempo, a seconda del budget disponibile, senza costi aggiuntivi.

COSTI

Il Temporary Manager viene pagato a giornata effettiva svolta.

RAPIDITÀ

La rapidità di azione è legata all’aspetto temporaneo dell’attività.

TRASFERIMENTO RESPONSABILITÀ

Il Temporary Manager solleva l’imprenditore da scelte “delicate”.

EFFICACIA

Il Temporary Manager ha la capacità di inserirsi nel tessuto aziendale in breve tempo.

FORMAZIONE

Il Temporary Manager trasferisce know-how e competenze al management interno di riferimento.

FLESSIBILITÀ

Il Temporary Manager definisce su misura la durata del contratto a progetto e/o il numero delle giornate.